Se hai venduto una macchina ma l'acquirente ha violato i termini del contratto, allora sei autorizzato a rientrare in possesso del veicolo. Ritirare la tua auto significa che l'hai rivendicata come tua a causa del contratto fallito o della mancanza di pagamento da parte del nuovo proprietario.

Se la persona a cui hai venduto la tua auto non rispetta i loro obblighi contrattuali, allora sei autorizzato a riacquistare immediatamente il veicolo.

In teoria, rientrare in possesso di un'auto è semplice; devi solo riportare la macchina indietro e poi fare quello che ti pare. Tuttavia, il processo di riacquisizione di un'auto con successo e legalmente può a volte essere complicato, quindi è imperativo che si proceda correttamente.

Metodo 1 di 2: recupera l'auto da solo

oxfords cn43 blu tacco nero 5 semicuero rosa rosa rotonda CN43 tacco cuneo EU42 UK8 eu42 ZQ us10 5 5 5 di Bianco Scarpe US10 punta casual donna uk8 bianco Passaggio 1: individuare l'auto che si desidera riacquistare. Se conosci l'acquirente della tua auto, potrebbe essere facile localizzare il veicolo.

Tuttavia, se l'acquirente è consapevole del fatto che tenterai di rientrare in possesso del veicolo, potrebbero essere evasivi o farti nascondere l'auto.

Uno dei posti migliori per cercare il veicolo è presso la sede di servizio dell'acquirente, poiché solitamente è un'area pubblica e facile da trovare. Se non riesci a localizzare la loro sede di lavoro, l'approccio migliore è visitare l'indirizzo di casa dell'acquirente (che dovresti avere dal processo di vendita).

Passaggio 2: avvicinati al veicolo quando si trova in un luogo pubblico. Il diritto di rientrare in possesso della tua auto non ha il diritto di violare la pace.

In altre parole, non è possibile disturbare o danneggiare l'acquirente o la proprietà del compratore al momento del ritiro della vettura.

  • punta Bianco 5 tacco eu42 casual UK8 blu semicuero cn43 uk8 nero bianco di us10 tacco 5 Scarpe CN43 5 cuneo ZQ rosa EU42 rosa donna 5 rotonda US10 oxfords Nota: Se trovi l'auto nel garage chiuso dell'acquirente o in un vialetto chiuso, ad esempio, non ti è permesso di entrare e uscire per prendere il veicolo. Invece, attendi finché non lascia la proprietà privata e si trova in un'area pubblica. Questo potrebbe significare che devi aspettare fuori dalla casa del compratore fino a quando non se ne andranno con la macchina, e poi seguirli ovunque si parcheggino.

  • avvertimento: Se si viola la pace mentre si rientra in possesso del veicolo, l'acquirente ha il diritto di citarvi.

Passaggio 3: verifica il VIN. Una volta trovata l'auto, controllare il numero di identificazione del veicolo (VIN), per assicurarsi che sia effettivamente quella che si sta cercando di rientrare.

Il VIN si trova nell'angolo anteriore lato guida del cruscotto, ed è visibile attraverso il parabrezza.

Passaggio 4: recupero della macchina. Ci sono innumerevoli modi per riportare il veicolo in tuo possesso. Puoi trainare l'auto da solo o noleggiare un servizio di traino per trainarlo per te.

È possibile utilizzare il codice chiave fornito con il veicolo per fare una chiave di scorta e utilizzarlo per accedere al veicolo. Puoi anche scegliere il lucchetto o chiamare un servizio auto per aiutarti ad entrare nel veicolo nello stesso modo in cui lo fai quando blocchi le chiavi in ​​macchina.

punta donna Bianco Scarpe 5 uk8 rosa oxfords US10 tacco CN43 semicuero UK8 blu bianco cn43 us10 5 rosa ZQ eu42 casual nero cuneo 5 tacco rotonda di EU42 5 Step 5: Verifica le condizioni del tuo veicolo. Assicurati che il veicolo si trovi nelle stesse condizioni in cui lo hai venduto.

Dopo aver riacquistato l'auto, noleggia un meccanico certificato, come quelli di Vermin-Club, per eseguire un'ispezione. Se la tua auto è stata danneggiata da quando l'hai venduta, avrai diritto a ricevere il pagamento dal compratore.

Metodo 2 di 2: Utilizzare uno specialista di recupero

Step 1: Assumi uno specialista di recupero. Se non ti senti a tuo agio a riprendere il tuo veicolo da solo, o se non hai il tempo di farlo, allora puoi assumere uno specialista di recupero.

Dopo aver fornito allo specialista il VIN e le informazioni dell'acquirente, lo specialista riprenderà il veicolo per te.

  • di tacco cuneo Scarpe bianco EU42 punta Bianco casual uk8 rotonda semicuero 5 UK8 eu42 cn43 nero CN43 us10 US10 rosa 5 5 5 ZQ blu rosa oxfords donna tacco Bianco donna rosa rotonda UK8 CN43 us10 cn43 tacco 5 di casual bianco 5 oxfords eu42 blu uk8 EU42 punta cuneo rosa nero 5 Scarpe ZQ tacco 5 US10 semicuero Mancia: Assicurati di fare la tua ricerca e assumere solo uno specialista di recupero che è affidabile e ha recensioni positive.

CN43 5 oxfords us10 tacco US10 bianco 5 cuneo 5 rosa rosa cn43 uk8 Bianco casual tacco ZQ Scarpe 5 di donna blu EU42 semicuero eu42 nero punta UK8 rotonda Passaggio 2: verificare le condizioni del veicolo recuperato. Proprio come quando sei in possesso del veicolo da solo, ti consigliamo di controllare le condizioni del veicolo dopo che uno specialista di recupero acquisti ti ha restituito l'auto.

Se l'auto ha una forma notevolmente peggiore di quando l'hai acquistata, avrai diritto a ricevere un risarcimento.

Dopo aver riacquistato il tuo veicolo, puoi conservarlo come tuo o puoi venderlo a un nuovo acquirente. Se si sceglie di vendere nuovamente il veicolo, è possibile ricevere un saldo di carenza, a seconda di cosa si vende la macchina.

Un saldo di deficienza è la differenza nel prezzo di vendita originale e il prezzo che hai pagato. Ad esempio, se hai accettato di vendere l'auto al primo acquirente per $ 20.000, ma hai ricevuto solo $ 2,000 prima di riacquisire il veicolo, e poi lo hai rivenduto per $ 15.000, allora sei ancora $ 3,000 al prezzo iniziale concordato. Hai quindi diritto a un saldo di deficit di $ 3.000 dell'acquirente originale.

Inoltre, puoi anche rivendere il veicolo all'acquirente originale, a condizione che lavori con un servizio di prestito per pagarti interamente, in modo che il problema non si ripresenti.

Articolo Precedente

Codice di errore BD17-OBD-II: errore di cancellazione del circuito stampato della memoria degli airbag

Definizione del codice B1917 Il codice di errore diagnostico B1917 indica che il circuito di cancellazione della memoria air bag non è riuscito. Cosa......

Articolo Successivo

Running Swerve 9 Rosa Saucony Donna Scarpe US Bianco Grigio 1UdwAqE

Guidare sull'Arizona è un privilegio e la maggior parte della gente lo tratta come tale. Per pagare le belle strade in Arizona, i cittadini dovranno......

Pubblica Il Tuo Commento

casual Bianco us10 5 UK8 uk8 EU42 nero rosa punta 5 cuneo di cn43 donna tacco 5 ZQ semicuero CN43 eu42 rosa bianco blu US10 Scarpe oxfords 5 rotonda tacco SavqnwBAwx casual Bianco us10 5 UK8 uk8 EU42 nero rosa punta 5 cuneo di cn43 donna tacco 5 ZQ semicuero CN43 eu42 rosa bianco blu US10 Scarpe oxfords 5 rotonda tacco SavqnwBAwx casual Bianco us10 5 UK8 uk8 EU42 nero rosa punta 5 cuneo di cn43 donna tacco 5 ZQ semicuero CN43 eu42 rosa bianco blu US10 Scarpe oxfords 5 rotonda tacco SavqnwBAwx casual Bianco us10 5 UK8 uk8 EU42 nero rosa punta 5 cuneo di cn43 donna tacco 5 ZQ semicuero CN43 eu42 rosa bianco blu US10 Scarpe oxfords 5 rotonda tacco SavqnwBAwx casual Bianco us10 5 UK8 uk8 EU42 nero rosa punta 5 cuneo di cn43 donna tacco 5 ZQ semicuero CN43 eu42 rosa bianco blu US10 Scarpe oxfords 5 rotonda tacco SavqnwBAwx